LE PROCEDURE PER DIVENTARE SOCI AISLi
All'Associazione possono aderire singole scuole ed enti che abbiano come oggetto sociale l'insegnamento, la formazione e i servizi linguistici. La scuola deve dimostrare un'attività didattica nell'insegnamento delle lingue di almeno tre anni consecutivi ed avere livelli di professionalità ed integrità morale conformi a quelli previsti da AISLi.
Se si è interessati ad aderire all'associazione, la scuola potrà richiedere all'indirizzo e-mail della sede operativa info@aisli.it il modulo di richiesta ed il questionario AISLi che verificherà le potenzialità della scuola a diventare associato. Questi documenti dovranno poi essere inviati via e-mail alla sede operativa. Questa invierà prima l'offerta economica e, dopo l'accettazione, la Guida al Processo Ispettivo AISLi.
Se l'ispezione viene superata, vi sarà una quota una tantum da pagare che da diritto a far parte dell'associazione. La scuola verserà poi una quota annuale e verrà re-ispezionata ogni tre anni per verificare che i parametri di qualità vengano rispettati nel tempo.
Per ogni ulteriore informazione chiamare lo 095.7152243, oppure scrivere a info@aisli.it