Eventi

AISLi TRAINING FOR EXCELLENCE 2023-2024
/ 3° EDIZIONE /



AISLi è lieta di presentare la nuova Edizione di Training for Excellence 2023 – 2024. Un programma innovativo di formazione per docenti della Scuola Statale, docenti di Scuola Paritaria e Freelance, riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Come sempre, AISLi offre un progetto ricco di nuove idee e approfondimenti didattici dai temi rilevanti, originali e all'avanguardia per gli insegnanti di oggi. L’iniziativa è presente anche all’interno della piattaforma SOFIA con ID 84074 e dal 1° Novembre con ID 88962. 

La struttura prevederà 10 seminari interattivi, presentati da esperti di fama internazionale, offrendo la massima flessibilità per la Formazione Professionale continua, oltre che 10 ore di Self-Study e Homework in modalità FAD.

Ogni seminario verrà registrato nel Training for Excellence Library, all'interno del Portale AISLi, con tutti i materiali didattici annessi, e potrà essere utilizzato da ogni partecipante per le proprie classi, come ulteriore risorsa di formazione 'in-house training', oppure per lo sviluppo professionale individuale.

La formula interattiva sarà inoltre un ottimo modo per i docenti di praticare la lingua inglese (si richiede un livello minino di B1 per partecipare)

All’interno della Brochure Digitale è possibile visionare i contenuti, gli speaker, e tutti i dettagli relativi al programma.

SCARICA QUI LA BROCHURE DEL PROGRAMMA ONLINE

Coloro che si iscriveranno entro il 31 Ottobre, avranno diritto ad una tariffa speciale dell'importo di 225€
A partire dal 1 Novembre, il costo di iscrizione sarà di 247€, con iniziativa disponibile su piattaforma S.O.F.I.A. con ID 88962.

Per i docenti iscritti alla piattaforma SOFIA, sarà fondamentale effettuare la registrazione all’iniziativa, al fine di ottenere l’attestato finale (avendo partecipato al 75% delle ore previste).

>> CLICCA QUI per vedere gli istituti associati e contattare la scuola AISLi più vicina per scoprire le modalità di iscrizione alla piattaforma SOFIA e al Portale AISLi.